Martedì, Ottobre 17, 2017

La passione di una vita

Beautytest nasce dall’idea di un’appassionata di make up e cosmetici. Un amore che mi accompagna dall’infanzia e che poi sono riuscita a trasformare nella mia professione: da molti anni lavoro come giornalista nelle redazioni delle riviste femminili.

Poi viene il giorno in cui ti scatta una molla e decidi di voler dare vita a qualcosa che sia tuo e soltanto tuo, in cui poter unire la passione per la cosmetica alla competenza e autorevolezza di tutti questi anni da beauty editor. Ed è così che nasce Beautytest, un sito che non si limita a parlare di prodotti e trattamenti: qui, il più delle volte, tutte queste cose le proviamo sul serio, ecco spiegato il nome stesso del sito.

Tutto è raccontato come in una conversazione tra amiche, anche dal punto di vista del linguaggio: niente frasi fatte e, anzi, quel po’ d’ironia che rende tutto più gradevole, senza dimenticare mai oggettività, sincerità e schiettezza. Certo, il rischio (anzi, la certezza) è che qualcosa sia criticato, ma sappiamo bene che la perfezione non esiste: d’altra parte, se esistesse un prodotto perfetto, esisterebbe quello e solo quello. Immaginate che tristezza…

A proposito, la stessa cosa vale anche per noi: se avete consigli, suggerimenti o critiche su Beautytest, scriveteci. E pure in questo caso, la regola è la stessa: massima sincerità.

 

firma-annalisa

Banner
Facebook Image