Martedì, Ottobre 17, 2017
Condividi su facebook

Caramella d’Amore, profumo di dolci emozioni

amore_caramella_profumoNel mondo dei profumi, la parola “Amore” è spesso legata a passione e desiderio. Il Profvmo, con la sua creazione più recente, dall’evocativo nome “Caramella d’Amore”, ha fatto una scelta anticonvenzionale.

In questo caso è infatti un’altra storia d’amore, perché qui si tratta di un amore innocente e tenero, ossia l’affetto tra madre e figlia. “Caramella d’Amore è un omaggio all’esclusivo legame materno, un inno alla delicatezza con note avvolgenti e gourmand”, queste le parole della creatrice Silvana Casoli, che ha saputo dare vita a una composizione che unisce un esordio di pistacchio a note di violetta, zucchero filato, popcorn e nocciola, con un meraviglioso risultato talcato, rassicurante e molto equilibrato, una vera coccola olfattiva.

Caramella d’Amore diventa dunque il regalo perfetto alla propria mamma, ma anche da madre a figlia, un gesto delicato e poetico da condividere per rafforzare ancora di più un legame che è sì indissolubile, ma è anche fatto di aspetti contrastanti – e ognuna di noi lo sa.


Nota per collezionisti e appassionati:
esiste anche un’edizione limitata, Edizione Murano, realizzata artigianalmente dall’artista vetraio veneziano Leonardo Cimolin in una serie numerata, in cui ogni flacone è un esemplare unico e riporta le minuscole differenze tipiche della lavorazione manuale tradizionale del vetro.
amore_caramella_murano

Per lasciare un commento, iscriviti a Beautytest.

Banner
Facebook Image