Martedì, Ottobre 17, 2017
Condividi su facebook

I rossetti Color Riche di L’Oréal Paris dedicati a La Bella e la Bestia

 

a_CollezioneIn occasione della nuova rivisitazione live-action Disney “La Bella e La Bestia”, con protagonista Emma Watson, che uscirà il 16 marzo nelle sale cinematografiche italiane, L’Oréal Paris presenta una favolosa collezione limited edition COLOR RICHE di rossetti.

Sì, un’intera linea di rossetti Color Riche di L’Oréal Paris in edizione limitatissima, con tutti i personaggi del film di Disney, a ognuno dei quali è ispirata una nuance.

Sono sette in tutto, uno più bello dell'altro, e noi li abbiamo provati per voi.

a_bellabestia_chiusi

 

Un packaging creativo

Dal velluto bianco al tessuto simil-fur blu notte, ogni personaggio è connotato visivamente. Al tatto, i diversi materiali comunicano la personalità di ognuno.

Colori meravigliosi

163 – Orange Magique – dedicato a Tockins, è un rosso Tangerine, molto aranciato e vitaminico. Effetto legno pregiato con quadrante e pendolo arancio acceso, per l’esterno che riprende il lipstick.

231 – Sepia Silk - dedicato a Lumière, è un beige nudo delicato, per un makeup soft. Il disegno rappresenta una colata di cera fusa e preziosi intarsi dorati dallo stile rococò.

285 – Pink Fever - dedicato a Mrs. Bric, è un rosa big bubble, dolce come un confetto. Il pack sembra porcellana inglese con teiere pink color confetto e orli dorati dal fine tratteggio.

335 – Carmin St Germain - dedicato alla Rosa, è un rosso freddo stupendo sulle pelli chiare. Una profonda notte stellata e il ricamo di una sofisticata rosa rossa lo rendono unico e sensuale. Questo rossetto è in vendita online e nelle profumerie Limoni e La Gardenia.

374 – Intense Plum - dedicato a Spolverina, è un burgundy molto sexy, quasi da dark lady. L’abito è un morbido floccato bianco impreziosito da piume e baci “frou-frou" a contrasto che richiamano il potere seduttivo del plum intenso.

377 – Perfect Red - dedicato a Belle – è un rosso classico, leggermente caldo. L’abito è in velluto rosso con decori dorati.

703 – Oud Obsession - dedicato a lui, la Bestia/gentiluomo. Una nuance cioccolato al latte. Rivestimento in lussuoso tessuto simil-fur blu notte ed intriganti graffi dorati.

a_bellabestia_swatches

 

La formula è quella cremosa e dal profumo inconfondibile dei classici Color Riche. Ci sono anche gli smalti abbinati – ma il vero oggetto del desiderio è il cofanetto con la serie completa, in vendita ONLINE e nelle profumerie Limoni e La Gardenia a 90 euro.

Disponibili da Marzo 2017, Rossetti Color Riche di L’Oréal Paris in edizione limitata. Prezzo indicativo al pubblico: euro 12,99 l’uno.

Per lasciare un commento, iscriviti a Beautytest.

Banner
Facebook Image