Martedì, Ottobre 17, 2017
Condividi su facebook

MeDioStar Kobra: un viso più giovane, subito

a_giovane_viso_kobra_giustaHo provato il trattamento di fotoringiovanimento MeDioStar Kobra: ve lo racconto.
Prima però voglio chiarire cos’è il FOTORINGIOVANIMENTO.
È una tecnica di trattamento che sfrutta la luce per rendere la pelle più giovane, sana, compatta e soprattutto elastica. L’effetto più visibile dell’invecchiamento della cute è proprio la perdita di tonicità: viso, collo e decolleté mostrano rughe e secchezza, oltre a un incarnato poco luminoso.
Il fotoringiovanimento e gli effetti
MeDioStar Kobra è una nuova tecnica di fotoringiovanimento utilizzata nei centri estetici ed è in grado di utilizzare l’energia della luce per stimolare in modo mirato la produzione di collagene in profondità nel derma, stimolare la contrazione delle fibre collagene per dare immediatamente più compattezza e luminosità alle zone trattate. Il tutto, senza interventi aggressivi, senza bisogno di alcun tipo di anestesia, senza effetti collaterali.

Qualche informazione tecnica
Tecnicamente, se vogliamo scendere nel dettaglio, MeDioStar Kobra utilizza uno spettro di luce ad alta potenza a contatto (680 nm – 1800 nm) che riscalda il derma al di sotto della superficie della pelle. Questo riscaldamento provoca un’immediata contrazione del collagene con conseguente effetto tensore della cute. Da notare che non si percepisce alcun bruciore, perché immediatamente dopo il passaggio, l’apparecchio raffredda la pelle grazie alla tecnologia CoolStar integrata nel manipolo stesso.

Il risultato
Questo significa che il trattamento è rilassante, come un massaggio. Non c’è la minima sensazione di fastidio e tantomeno dolore; il risultato di luminosità e tonificazione è visibile fin dalla prima seduta, vi vedrete subito con qualche anno in meno: pelle luminosa, rughe già attenuate così come eventuali pori dilatati. Si consiglia, per un risultato eclatante e consolidato nel tempo, un ciclo di almeno tre sedute, una ogni due settimane, ma l’esperta valuterà caso per caso.

Prezzi e promozioni
Nel centro Relax, dove ho provato Kobra, c’è attualmente una promozione che prevede pacchetti a partire da tre sedute, con in abbinamento un cosmeceutico e un trattamento Arden Pro, a 480 euro. Se le sedute sono sei, la cifra è di 660, mentre se si prevedono otto trattamenti la cifra è di 770 euro. In tutti i casi, è incluso il trattamento Arden Pro e il cosmeceutico.

Per lasciare un commento, iscriviti a Beautytest.

Banner
Facebook Image