Martedì, Ottobre 17, 2017
Condividi su facebook

Ciglia stupende in modo naturale con Yumilashes

 

a_yumilashesUno dei desideri più comuni tra noi donne è avere ciglia lunghe, folte, incurvate. In una parola, vogliamo averle come se avessimo il più incredibile dei mascara.

Tant'è che ogni stagione escono prodotti nuovi per truccarle, rinforzarle, renderle favolose.

Ci sono anche le extension, che in un paio d'ore creano un vero e proprio effetto wow, ma c'è qualche aspetto negativo: sono comunque corpi estranei che vengono incollati alle ciglia oppure alla palpebra, che inevitabilmente viene sottoposta a uno stress perché deve sopportarne il peso.

Inoltre, dopo un mesetto la situazione torna come prima, perché le extension hanno una vita di poche settimane.

La novità, veramente rivoluzionaria, si chiama Yumilashes e io ho provato per voi questo trattamento.
La prima importantissima differenza è che si tratta di un trattamento totalmente naturale, che nutre, rinforza, colora e incurva le ciglia. A base di cheratina, agisce ristrutturandole letteralmente.
In un'ora, le vostre ciglia sono totalmente trasformate, allungate, e il vostro sguardo è più aperto, gli occhi sembrano addirittura più grandi. Senza avere incollato o attaccato nulla. Per questo motivo è corretto definirlo un vero trattamento.

Per darvi l'idea del risultato, è come essere truccate con un mascara da sogno: infatti non ne esiste uno che contemporaneamente allunghi le ciglia, le infoltisca e le renda più nere senza creare il minimo grumo.
Senza considerare, poi, che il trattamento ha la durata di circa tre mesi: in tutto questo tempo, non c'è alcuna necessità di mettere il mascara.
Vi rendete conto della comodità e del tempo risparmiato? Inoltre, sono felicissima di averlo provato adesso, così sono a posto per tutta la durata delle vacanze e in spiaggia non avrò bisogno di nulla se non di un po' di lucidalabbra.

Altra nota positiva: è molto rilassante, quasi mi addormentavo. E dopo un'oretta, specchiandomi, non credevo ai miei occhi: il risultato è stato decisamente oltre le aspettative. Perciò lo consiglio col cuore a tutte, ma soprattutto a chi vuole ciglia favolose in modo naturale, liberandosi dal mascara per tre mesi.

Un altro aspetto positivo è il prezzo: soltanto 100 euro. Li vale tutti!

Per informazioni, telefonate a Paola Mele - Il Bistrot del Profumo (zona Moscova) - 3311483285

Per lasciare un commento, iscriviti a Beautytest.

Banner
Facebook Image