Martedì, Dicembre 12, 2017
Condividi su facebook

Sexy a San Valentino in cinque minuti

a_san_valentinoAnche quest’anno è arrivato San Valentino. C’è tempo per qualche consiglio beauty dell’ultimo minuto e allora puntiamo su un make-up semplice ma sensuale: ciglia vellutate per uno sguardo intenso grazie al mascara Sexy Booster di Physicians Formula, che già a guardarlo si capisce l’effetto… un ciondolino a forma di decolleté con tacco a spillo e un abito di pizzo nero lasciano intendere il mood.

Per le labbra, decidete voi quanto osare: dolce e (fintamente) ingenua col balsamo labbra Balm Stain nel rosa baby Pinky Promise; naturale e invitante con il Gloss Rasperry Voice; oppure dichiaratamente sex bomb col rossetto classico nella nuance Hot Red - tutti e tre sono di Wet n Wild.

Ultimo tocco, uno spray profumato per il corpo, dalla fragranza iperfemminile, rilassante e seducente, con un nome che è davvero un programma: Profumo dell’Amore di Collistar, con estratti floreali per una pelle irresistibile, un’acqua aromatica di cui vi innamorerete subito… e che vi auguriamo diventi il vostro filtro d’Amore. Buon san Valentino!

Per lasciare un commento, iscriviti a Beautytest.

Banner
Facebook Image