Scrivimi
Un amore che mi accompagna dall’infanzia e che poi sono riuscita a trasformare nella mia professione: da molti anni lavoro come giornalista nelle redazioni delle riviste femminili. Viene poi il momento in cui ti scatta una molla e decidi di voler dare vita a un progetto che sia tuo e soltanto tuo, in cui poter unire la passione per la cosmetica alla competenza e autorevolezza di tutti questi anni da beauty editor.
Ed è così che nasce Beautytest, un sito che non si limita a parlare di prodotti e trattamenti: qui, il più delle volte, tutte queste cose le proviamo sul serio, ecco spiegato il nome stesso del sito. Tutto è raccontato come in una conversazione tra amiche, anche dal punto di vista del linguaggio: niente frasi fatte e quel po’ d’ironia che rende tutto più gradevole, senza dimenticare mai oggettività, sincerità e schiettezza.
Certo, il rischio (anzi, la certezza) è che qualcosa sia criticato, ma sappiamo bene che la perfezione non esiste: d’altra parte, se esistesse un prodotto perfetto, esisterebbe quello e solo quello. Immaginate che tristezza… A proposito, la stessa cosa vale anche per noi: se avete consigli, suggerimenti o critiche su Beautytest, scrivetemi. E pure in questo caso, la regola è la stessa: massima sincerità.
Annalisa Betti