Scrivimi
Si chiama Postina, è un jolly assoluto e ne vorrete almeno un paio. Ecco perché
C'è una borsa che non dovrebbe mai mancare nel nostro armadio. Indipendentemente dalla nostra età, perché funziona dai 20 ai 70... oltre. Ed è talmente versatile che si adatta a qualsiasi outfit, sportivo o chic.
Si chiama Postina, è Made in Italy (anzi, in Milano, per la precisione) ed è anche cruelty-free perché realizzata in un materiale speciale, un tessuto coagulato animal free: 100% made in Italy, leggero ed impermeabile.
La Postina di Figus Designer
La produce, da anni - ed è da sempre vendutissima - Figus Designer, negozio - atelier dove c'è da perdersi tra clutch, zainetti e, appunto, tracolline in mille colori, ma non solo: ci sono anche bijoux e accessori coordinabili e, udite udite, personalizzabili. Infatti io mi sono fatta creare la Postina in vernice bordeaux scuro e ho fatto applicare la targhetta color acciaio. E ne ho anche un'altra color fragola in velluto.
Il servizio Stylist Specialist
Sempre a proposito di personalizzazione: da Figus si può avere anche la consulenza d'immagine. Su prenotazione, è disponibile gratuitamente il servizio “Stylist Specialist”: Eleonora, creativa (e molto simpatica) designer del brand, è a disposizione su appuntamento per offrirvi consigli di stile, moda e personalizzazioni per creare il perfetto total look per qualsiasi esigenza.
La Postina portata crossbody è il massimo della comodità e, come vedrete dal sito, il prezzo invoglia a desiderarne almeno due... vero?