Caricamento in corso...

PROFUMI

Home / Profumi / Fragranze
Dior J’adore Infinissime, una tuberosa in guêpière - BEAUTYTEST - La bellezza approvata da Annalisa Betti

25/01/2021

Dior J’adore Infinissime, una tuberosa in guêpière

Dior J’adore Infinissime, un profumo ad alto tasso di sensualità. 


La nuova versione di J’adore è infinitamente sexy (e lo sa). 

Una sensualità consapevole e felice, quasi orgogliosa, è quella del nuovo Eau de Parfum J’adore Infinissime di Dior.

Dior J’adore Infinissime (ph. Annalisa Betti)

BEAUTYTEST - La bellezza approvata da Annalisa Betti

Un tripudio di fiori materici e opulenti, con protagonista assoluta la tuberosa di Grasse, cremosa e ruffiana, al centro di una composizione ad altissimo tasso di femminilità in cui si riconoscono l’Ylang-ylang, luminoso ed esotico, il gelsomino Sambac, una rosa vellutata.


Sul fondo, si percepisce un tocco morbido e carezzevole di sandalo, simile qui al cashmeran, a dare profondità e spessore alla componente floreale, che resta comunque predominante. Quello che resta sulla pelle, olfattivamente, è paragonabile alla sensazione tattile di una pashmina impalpabile e confortevole, calda e rassicurante. Ed è un feeling che dura per ore, almeno cinque o sei.


Dunque, se avete presente il classico J’adore, cosa dovete aspettarvi? Senz’altro, lo stesso lusso, la stessa eleganza, lo stesso godimento olfattivo che vi fa chiudere gli occhi mentre vi annusate il polso per ascoltarlo nella sua evoluzione. Ma Dior J’adore Infinissime è più carnale, più ‘wow’, di certo non è un profumo innocuo o innocente da indossare senza sapere il messaggio che si emana. E non lo ricorda particolarmente, secondo me, sembra anzi una fragranza a sé.


«Introducendo la Tuberosa di Grasse nella composizione di J’adore, ho organizzato un incontro romantico. Come se J’adore Infinissime “seducesse” la Tuberosa, la facesse sua, l’illustrasse e la colorasse, le donasse la luce. J’adore Eau de Parfum Infinissime possiede un fascino voluttuoso grazie a questo piccolo fiore bianco intenso ed emozionante. Il suo potere è immediato, intatto, atemporale. Da solo, caratterizza una scia e firma immediatamente una femminilità potente e affermata.» François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior.


Per saperne di più: https://www.dior.com/it_it/fragranze/novita-fragranze

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookies Policy | Tailor made by eWeb
Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookies Policy |
Tailor made by eWeb