Caricamento in corso...

NOTIZIE

Home / Notizie / Ultime notizie
Chromavis Atelier, il make-up lo crei tu - BEAUTYTEST - La bellezza approvata da Annalisa Betti

23/03/2021

Chromavis Atelier, il make-up lo crei tu

Il nuovo progetto di Chromavis si chiama Atelier ed è una sorta di boutique dove il cliente può creare e customizzare il trucco, anche in piccoli quantitativi e in tempi brevi di immissione sul mercato


Proprio come in sartoria si scelgono il modello, la stoffa e le misure, così si può creare una linea di make-up: è possibile grazie ad Atelier, la boutique di Chromavis, eccellenza nel settore cosmetico con sede a Offanengo (Cr), nella Cosmetic Valley italiana.


Chiunque, anche una piccola start-up, può dunque creare sia un prodotto singolo sia una linea completa di make-up in un giorno soltanto, lanciandola poi sul mercato in circa tre settimane grazie al fatto che Atelier è supportato, all’interno dell’azienda, da una “piccola fabbrica nella grande fabbrica”, uno spazio produttivo creato ad hoc per lavorare in autonomia e dedicato a questo entusiasmante progetto, che dà a tutti la possibilità di un maquillage davvero ad personam.


Atelier by Chromavis funziona soltanto su invito: il cliente crea la sua linea all’interno di un vasto assortimento di formule “prêt-à-porter” che sono perfettamente in linea con i beauty trend attuali. Alle formule si accompagna ovviamente un’ampia offerta di packaging, per garantire possibilità di scelta e personalizzazione. Infatti, a disposizione del cliente, anche un graphic designer per lo studio creativo del pack scelto tra quelli a disposizione.

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookies Policy | Tailor made by eWeb
Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookies Policy |
Tailor made by eWeb