Caricamento in corso...

NOTIZIE

Home / Notizie / Medicina Estetica
Fili di collagene? Sì, ma esterni - BEAUTYTEST - La bellezza approvata da Annalisa Betti

26/07/2022

Fili di collagene? Sì, ma esterni

Arriva in Italia il primo lifting non invasivo con fili di collagene: è rilassante, tonifica il viso e non prevede punture o tagli


Avrete sicuramente sentito parlare del lifting con i fili: una procedura senz’altro efficace, ma poco appealing per chi non desidera iniezioni, tagli o altro. In poche parole: non vuole soffrire.


La buona notizia è che è appena arrivato in Italia un nuovissimo protocollo e io sono molto felice di parlarvene per prima: si chiama DSV-Line ed è la soluzione per tutti coloro che non vogliono avere alcuna restrizione dopo il trattamento o effetti indesiderati come rossori, ponfetti o lividi. Si tratta piuttosto di una cura di benessere fatta con movimenti manuali sapienti e prodotti di ultima generazione – trattamento che rimane perfettamente coerente con i concetti che promuovono la self acceptance, per sentirsi meglio con se stessi e con la propria immagine.


Dove provare i fili di collagene esterni

Cerva 16 è il primo centro a Milano a introdurre, grazie a Mariela Ballesteros, il Protocollo DSV-Line ai fili di collagene che agisce in modo rivoluzionario sulle rughe e sulle linee di espressione. Questo trattamento è un potente anti-age che rallenta il processo di invecchiamento, riduce i segni del tempo e stimola la produzione di collagene ed elastina.


Il risultato? Un viso luminoso con una perfetta texture della pelle, levigata e rassodata. “Ho fortemente voluto introdurre DSV-Line in Cerva 16 per poter proporre servizi e soluzioni ancora più efficaci e personalizzati: questo il lifting naturale è l’ultima frontiera dei trattamenti viso non invasivi, ideale per le persone che apprezzano la cura della bellezza e vogliono prevenire l’invecchiamento” commenta Mariela Ballesteros, Aesthetic Advisor, docente QHT Academy e Beauty Manager di Cerva 16.


L’efficacia del protocollo è ottenuta attraverso il mix di trattamenti manuali eseguiti per preparare la pelle tramite una profonda detersione, per scaldarla con massaggi attivanti e, infine, per trattarla con l’applicazione esterna dei fili di collagene che riempiono le rughe e stimolano l’epidermide alla produzione di nuovo collagene.


Il trattamento deve essere ripetuto tre volte, ma già dalla prima seduta l’effetto liftante è visibile. “Questa proposta è perfetta per tutte le persone che sono molto attente alla prevenzione e che desiderano cancellare gli effetti del tempo sul nascere, e per chi non vuole ricorrere a soluzioni di medicina estetica. Questo è il nostro obiettivo in Cerva 16: dare risposte a esigenze molto diverse tra loro, perché la bellezza non è uno standard unico, è soprattutto, uno stato mentale”.


Nota: l’immagine è simbolica e non è stata scattata durante il trattamento.

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookies Policy | Tailor made by eWeb
Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookies Policy |
Tailor made by eWeb