Caricamento in corso...

NOTIZIE

Home / Notizie / Ultime notizie
Sarah Jessica Parker ambassador per RoC Skincare - BEAUTYTEST - La bellezza approvata da Annalisa Betti

24/10/2022

Sarah Jessica Parker ambassador per RoC Skincare

Un progetto speciale che si ispira a una nuova ricerca sul punto di vista delle donne sul tema dell’invecchiamento e al ruolo chiave dell’ottimismo. Sarah Jessica Parker ne è testimonial


“And just like that…” la nostra amata SJP è ambassador per RoC Skincare, ma non soltanto: in tutte le immagini appare senza alcun ritocco fotografico, in modo totalmente coerente col progetto, che si chiama LookForwardProject, un’iniziativa per celebrare il potere dell’ottimismo e il suo impatto scientificamente provato nel lungo termine su salute e benessere.


Icona globale, fan delle collezioni RoC e ottimista, Sarah Jessica Parker è la voce della campagna per ispirare le donne a cambiare il proprio punto di vista sul tema dell’invecchiamento, sostituendo l’ansia per il passare del tempo alla gioia del viverlo.


Il RoC Look Forward Project è accompagnato dal lancio di un portale dedicato online che presenta le nuove ricerche condotte dal marchio su questo tema, insieme a spunti pratici e consigli offerti da una selezione di professionisti ed esperti sulla differenza che l’ottimismo può fare nel processo d’invecchiamento.


“Quando mi hanno presentato il Look Forward Project di RoC e il suo impegno del supportare le donne per adottare una visione ottimista sul proprio futuro, mi sono sentita fortemente coinvolta e chiamata a dare il mio contributo per poter promuovere questo tema” ha commentato Sarah Jessica Parker.


“Trascorriamo così tanto tempo della nostra vita nel capire e costruire le persone che vorremmo essere. Invecchiando, ho capito di avere sempre più strumenti e opportunità per risolvere i problemi, per apprezzare e ascoltare fatti e cose che non sono necessariamente piacevoli. Vivere e l’esperienza che portiamo con noi sono un grandissimo valore aggiunto e qualcosa dovremmo essere impazienti di affrontare”.


In quanto marchio che pone i risultati e le prove come guida principale, RoC ha iniziato a collaborare con la Dott.ssa Daisy Robinton della Facoltà di Biologia Umana e Medicina Traslazionale dell’Università di Harvard, conosciuta per la sua ricerca nel campo dell’invecchiamento e per il suo lavoro per migliorare la salute e il benessere delle donne, con un focus particolare nella connessione tra ottimismo e longevità.


Per rivelare i pensieri e i sentimenti di fondo delle donne in merito all’invecchiamento, e analizzare come la loro percezione su questa fase possa essere migliorata, RoC Skincare e la Dott.ssa Robinton hanno iniziato uno studio quantitativo su oltre 600 donne negli USA e in Francia che ha portato alla conferma della premessa iniziale: l’invecchiamento è causa di ansia e preoccupazione per le donne che però hanno dimostrato un forte interesse nel conoscere e comprendere il potere dell’ottimismo come strumento per una vita più lunga e in salute. 


“Siamo davvero entusiasti di poter contare su un team di professionisti di questo calibro per supportare la nostra missione di portare il potere dell’ottimismo alle donne in tutto il mondo. Sarah Jessica Parker ha una connessione speciale con le donne di tutte le età grazie al suo approccio autentico e positivo alla vita – e l’expertise e i contributi unici delle Dott.sse Robinton e Chopra sono fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo di aiutare le donne a ribaltare il loro punto di vista sull’invecchiamento” le parole di Hillary Hutcheson, Chief Marketing Officer di RoC Skincare. “La mission di RoC, dalla fondazione nel 1957, è quella di offrire prodotti cosmetici dai risultati clinicamente provati e consigliati dai dermatologi, per aiutare le donne di ogni età a sentirsi sicure e ottimiste, sia per la loro beauty routine sia per il loro futuro”.

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookies Policy | Tailor made by eWeb
Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookies Policy |
Tailor made by eWeb